Accelerare la crescita dei capelli

Accelerare la crescita dei capelli

In questo articolo andremo a vedere quale prodotto utilizzare per accelerare la crescita dei capelli. Continua la lettura!

Velocizzare crescita capelli: il sogno di qualsiasi persona

Avere dei capelli lunghi, forti e sani è il sogno di molte persone, sia donne che uomini, ma per alcune persone questo obbiettivo non è facilmente raggiungibile. Per accelerare la crescita dei capelli, per prima cosa dobbiamo dare ai nostri capelli le cure necessarie, idratandoli correttamente e spazzolandoli nel modo migliore.

Premettiamo che le magie non esistono ma utilizzando i nostri consigli e il prodotto che abbiamo provato possiamo ottenere degli ottimi risultati.

Come accelerare la crescita dei capelli: i nostri consigli

Innanzitutto per capire come far crescere i capelli più in fretta e come avere proprio più capelli in testa, è necessario sapere come funziona il cuoio capelluto e i follicoli dei capelli. 

I nostri sforzi devono concentrarsi in primis sulla salute del cuoio capelluto, la circolazione del sangue, e la forza del fusto del capello dalla nascita fino alle punte.

Accelerare la ricrescita dei capelli 

Una buona abitudine è quella di massaggiarsi il cuoio capelluto nel modo corretto, nel momento in cui ci si fa lo shampoo. In questo modo andremo a stimolare facilmente la circolazione e aiutare il cuoio capelluto a nutrire a dovere i capelli in crescita. Il movimento migliore parte dalla nuca e prevede che si facciano, con tutte le dita contemporaneamente, dei piccoli movimenti circolari fino ad arrivare alla fronte e alle tempie. 

Come aiutare la crescita dei capelli

Ecco alcuni semplici accorgimenti da prendere in considerazione per velocizzare la crescita dei capelli e mantenerli forti e sani:

  1. Evita di usare lo shampoo ogni giorno. A meno che non siano realmente grassi, lavare i capelli quotidianamente può renderli secchi e danneggiati. Fare lo shampoo a giorni alterni consente agli oli prodotti dal cuoio capelluto di agire come un balsamo naturale.
  2. Usa il balsamo. Dovresti utilizzarlo ogni volta che li lavi. Il balsamo assolve il compito degli oli di cui i capelli sono stati spogliati usando lo shampoo. Sciacquali a lungo con l’acqua per eliminare ogni residuo di shampoo prima di applicare il balsamo.
  3. Risciacqua con l’acqua fredda. Dopo aver eliminato lo shampoo e il balsamo dai capelli, risciacquali per breve tempo con l’acqua fredda. È un metodo semplice ed efficace per favorire la chiusura delle cuticole e ridurre il numero di capelli che cadono dopo la doccia.
  4. Minimizza l’uso del calore e delle tinte. A lungo termine entrambi danneggeranno inevitabilmente i capelli. Cerca di usare il phon e gli altri strumenti per lo styling solo raramente, lasciando asciugare i capelli all’aria ogni volta che è possibile. Se vuoi fare i ricci, usa dei bigodini in spugna o in velcro al posto dell’arricciacapelli. 
  5. Pettinali con delicatezza. Usa un pettine a denti larghi quando vuoi eliminare i nodi. Inizia dalle punte e risali gradualmente verso le radici. Procedi con cautela per non rischiare che si strappino o si spezzino per averli tirati troppo.
  6. Fai attenzione quando li leghi. Tirandoli in modo eccessivo per fare la coda rischierai di strapparne e spezzarne molti. Se possibile, lasciali sciolti o fai una morbida coda bassa. Acquista degli elastici in tessuto se hai l’abitudine di usare quelli in gomma. Cambia spesso posizione della coda in modo che i capelli non diventino fragili in quell’area.
  7.  Massaggia il cuoio capelluto. Massaggiarti quotidianamente il cuoio capelluto può aiutare a stimolare la circolazione sanguigna nei follicoli capillari e promuovere la crescita dei capelli. Includi ogni giorno questo tipo di massaggio nella tua routine per la cura dei capelli.

Come velocizzare la crescita dei capelli

Eseguite tutte queste semplicissime procedure, per accelerare la crescita dei vostri capelli senza rovinarli potrete utilizzare un innovativo prodotto che in molti già utilizzano. Stiamo Parlando di Foltina Plus un integratore che ferma la caduta dei capelli e aiuta a stimolare la ricrescita. 

Foltina Plus è la lozione anticaduta studiata appositamente per contrastare la perdita temporanea dei capelli che ha riscosso un grande successo commerciale, promettendo miglioramenti già a partire dalle prime applicazioni. 

La particolarità della lozione Foltina per capelli è quella di incrementare la ricrescita spontanea dei capelli, risanando i problemi alla base del bulbo e dei follicoli spenti; tutto questo grazie agli ingredienti naturali che compongono la sua formulazione.

Con un dosaggio spray semplice da utilizzare in qualsiasi momento della giornata, integra una formulazione naturale al 100% come riportato sul sito ufficiale del produttore.

aumentare crescita capelli grazie a Foltina Plus
i risultati che ha raggiunto chi ha usato Foltina Plus prima di te!

Applicando Foltina Plus giornalmente puoi combattere la perdita dei capelli stimolando il risveglio dei bulbi e dei follicoli spenti; questo prodotto di adatta a qualsiasi soggetto e tipologia di cute. Basta agitare il flacone e spruzzare il contenuto nei punti critici dove si richiede il suo intervento, massaggiando delicatamente la cute. Dopo la sua applicazione si consiglia di non procedere al lavaggio immediato della capigliatura. 

Tra i prodotti per la crescita dei capelli Foltina Plus è la lozione che ha riscosso più successo in quanto è stato apprezzato da moltissime persone che lo hanno utilizzato.

Foltina Plus funziona davvero e vanta già moltissimi acquirenti completamente soddisfatti del valido supporto alla lotta contro la perdita dei capelli.

come aumentare la crescita dei capelli
Approfitta dell’offerta

Come aumentare la crescita dei capelli: Foltina Plus

Se anche tu vuoi aumentare la crescita dei capelli non ti resta che approfittare dell’offerta ed acquistare velocemente Foltina Plus esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda.

A questo link puoi trovare le recensioni di chi lo ha provato: Foltina Plus Recensioni.

Simona

Una ragazza solare sempre alla ricerca della perfezione. Amo la cura del corpo e adoro essere sempre al top.