Alluce Valgo: ecco il rimedio

Alluce Valgo: ecco il rimedio

Sei alla ricerca di rimedi per alluce valgo? Curare l’alluce valgo senza la chirurgia plastica da oggi si può grazie a Footfix. 

alluce valgo rimedi footfix

Alluce valgo rimedi non chirurgici

Footfix è un tutore in silicone che viene utilizzato da molti ortopedici per l’alluce valgo, una delle problematiche molto comune tra uomini e donne.

Alluce valgo cause

L’alluce valgo è una deformità dell’articolazione alla base dell’alluce. Il sintomo principale è il dolore nella zona colpita, che si accusa anche a riposo, ma possono comparire anche tumefazione e arrossamento, oltre che un notevole fastidio.

Chiunque può soffrire di alluce valgo, ma la deformità è più frequente nelle donne che negli uomini sia per genetica, sia per indossare scarpe popoco adatte.

rimedi naturali alluce valgo

Footfix: ecco il rimedio per l’alluce valgo

Il trattamento risolutivo è unicamente chirurgico, ma oggi vogliamo presentavi un’alternativa: il tutore in silicone Footfix.

Utilizzando questo tutore non dovrai più aver paura del chirurgo, potrai curare la tua malattia in tre mesi di continuo utilizzo.

Footfix è un correttore in silicone di Grado AAA che, indossato durante la giornata, permette in modo semplice e naturale di curare questo disturbo particolarmente doloroso. Questo tutore è composto da un silicone ipollergenico, formato sostanze non nocive.

Basta semplicemente estrarre il tutore della scatola e indossarlo tra l’alluce e indice del piede in questione. Nel momento in cui viene indossato allevia subito il dolore e nel giro di 10 giorni qualsiasi tipo di infiammazione scomparirà.

Questo correttore alluce valgo modifica la struttura locale del piede e raddrizza la struttura del pollice che tende verso il secondo dito del piede interessato.

Nella confezione originale di Footfix è possibile trovare due tutori, uno all’interno del piede sinistro e uno per il piede destro.

Alluce valgo rimedi

Footfix funziona veramente ed è il leader nel settore dei tutori.
Non hai bisogno di alcuna ricetta medica per ritirarlo, è possibile acquistarlo sul sito internet ufficiale del produttore.
L’alluce valgo si può curare.

Grazie al tutore in silicone medico FootFix puoi correggere immediatamente la postura del piede ed eliminare il dolore.
Il tutore in silicone è indicato per tutte le persone che soffrono di alluce valgo. In qualsiasi stadio della malattia, Footfix agisce e combatte totalmente il dolore in circa tre mesi.

Caterina

Una ragazza semplice e solare. Mi piace essere aggiornata e dare consigli per avere una vita attiva.