Oxymeter Pro saturimetro da dito: Funziona bene? Recensioni

Oxymeter Pro saturimetro da dito: Funziona bene? Recensioni

Cosa sono i saturimetri da dito? Il saturimetro, noto anche come pulsossimetro o ossimetro da dito, è un dispositivo che consente di verificare il livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue, l’eventuale stato di ipossia, l’intensità delle pulsazioni e parallelamente la frequenza cardiaca.

Al giorno d’oggi avere con se un saturimetro da dito è cosa buona; per questo vogliamo presentarti l’offerta per l’acquisto di Oxymeter Pro+ Gel Mani.

Vediamo insieme di cosa si tratta. In questa pagina troverai tutte le spiegazioni dettagliate circa il Saturimetro da dito Oxymeter Pro con le caratteristiche, le modalità d’uso ed infine ti spiegheremo come acquistare il kit.

Saturimetro da dito OXYMETER PRO: come funziona

Oxymeter Pro è sempre stato un oggetto molto utilizzato, e da qualche anno a questa parte è diventato sempre più comune anche in quello casalingo considerato il fatto che vi è sempre più la necessità di tenere sotto controllo la nostra salute giorno dopo giorno.

Ma come funziona di preciso questo piccolo macchinario? In pochissimi secondi il saturimetro mostra i livelli di ossigeno presente nel nostro sangue ed a rilevare la frequenza dei battiti del cuore. Non è per nulla doloroso né invasivo.

Il saturimetro o pulsossimetro è molto importante sopratutto perché se i valori dell’ossegeno risultano essere troppo bassi potrebbero portare a delle gravi conseguenze, come ad esempio infezioni all’apparato respiratorio. Infatti i valori ottimali di ossigenazione sono dal 95% in su, contrariamente se sono più bassi dobbiamo informare il nostro medico. Ecco che con questo strumento possiamo monitorare costantemente tale valore.

Oxymeter Pro è un apparecchio piccolo e poco ingombrante e misura 59.5mm, 33mm, 31.3mm. Esso si adegua a qualsiasi tipo di spazio e ci consente di tenerlo a casa o di portarlo con noi senza essere di peso, specialmente se si è soggetti a malattie respiratorie.

Si tratta di un prodotto realizzato con una plastica industriale, in modo tale da essere leggero, ma sopratutto resistente alle collisioni. E’ dotato di un display a colori con i valori ben visibili a tutti.

Inoltre è molto valido in quanto Oxymeter Pro non necessita di chissà quale batteria o caricatore per farlo funzionare, sono sufficienti delle comuni pile usa e getta. Per ultimo, per quanto riguarda l’alimentazione del saturimetro, esso è progettato per spegnersi in automatico dopo qualche secondo qualora non ci sia attività.

saturimetro Oxymeter Pro come funziona

Quando la batteria sta per scaricarsi un piccolo segnale acustico ci avviserà pur avendo ancora autonomia in modo tale da avere il tempo di procurarsi delle nuove pile.
Per ultimo, ma non per importanza, uno dei vantaggi è che funziona anche a varie temperature atmosferiche che variano dai 15°C e potrebbe arrivare fino a 40°C.

Nel kit oltre al saturimetro da dito Oxymeter Pro potrai trovare un igienizzante per le mani. Tutti sappiamo come una corretta igiene delle mani sia molto importante sopratutto in questo periodo ed è per questo che in omaggio viene fornito anche questo gel utile contro virus e batteri.

E’ necessario averlo sempre comodo per tenere le mani pulite non solo in casa, ma sopratutto fuori, dove a volte lavarsi le mani risulta difficoltoso. Acquistando Oxymeter Pro troverai in omaggio il gel igenizzante per mani.

Perchè avere un pulsossimetro da dito in casa

Avere un saturimetro nelle nostre case è molto importante per monitorare la nostra salute e non solo per gli anziani, ma anche per i giovani: infatti tenere sotto controllo il livello di ossigeno presente nel nostro sangue e i battiti del cuore potrebbe salvarci la vita o comunque utile per prevenire conseguenze anche gravi.

Il saturimetro da dito Oxymeter Pro risulta di grande importanza sopratutto per il periodo che stiamo vivendo in quanto la rilevazione di questi due valori ci indica se vi può essere un sospetto contagio e quindi agire di conseguenza .

Da non sottovalutare è che il saturimentro è utile anche alle persone con problemi respiratori e cardiovascolari e disponendo di questo oggetto essi potranno monitorare in qualsiasi momento della giornata i valori sopra descritti. Tutto sommato si tratta di un qualcosa di utile e necessario da inserire nel proprio kit di pronto soccorso casalingo.

Mettere in funzione OXYMETER PRO è facilissimo ed intuitivo studiato apposta per essere utilizzato da tutte le età. Si accende e funziona come una pinza: si apre e si inserisce il dito nell’apposito spazio senza alcun fastidio o dolore.

L’interno è ricoperto da un appoggia dito rivestito interamente da una gomma morbida e garantisce in pochi instanti i valori che ci interessano che compariranno sul display OLED.

Opinioni e recensioni di chi ha provato OXYMETER PRO

Tutte le persone che hanno provato il saturimetro OXYMETER PRO sono rimaste soddisfatte dalla facilità di utilizzo e dall’effettiva efficiacia nel averlo a disposizione

Sul sito web del produttore è possibile trovare recensioni e testimonianze di altre persone soddisfatte.

Come acquistare il saturimetro da dito OXYMETER PRO

E’ possibile acquistare Oxymeter Pro + Gel Mani esclusivamente tramite il sito ufficiale del produttore, dive troverai anche tutte le modalità ed indicazioni per procedere all’acquisto sicuro del prodotto.

Acquistando il nostro misuratore per la saturazione dell’ossigeno Oxymeter Pro riceverai in omaggio Gel Mani ed in più un Buono Acquisto del 20% a soli 69.90 Euro.

Per ricevere il pacchetto comodamente a casa tua ti basterà compilare un modulo in cui dovrai inserire i tuoi dati, un operatore dell’azienda incaricato si metterà in contatto con te per verificare i dati che hai inviato ed entro 24 ore riceverai il pacco a casa tua.

Serena

Appassionata di bellezza e salute pronta a condividere consigli e dritte. Seguitemi e non ve ne pentirete